Servizio Pay Per Lead: ricevi richieste di preventino per trovare nuovi clienti.

+39 349.6472669

Condizioni di fornitura

 Con la compilazione del modulo di registrazione Red Icon Sa e l’utente iscritto al sito, concordano l’invio di richieste di contatto tramite email da siti internet di proprietà di Red Icon sa. Red Icon sa si fà carico di tutti i costi pubblicitari per la pubblicazione dei propri siti sui principali motori di ricerca e portali internet necessari all’ottenimento di contatti di persone che richiedano preventivi. Informiamo inoltre che le condizioni di fornitura vengono aggiornate o variate senza alcun preavviso, quindi consigliamo di tanto in tanto di visionare questa pagina.

Attivazione

Per l’attivazione del servizio è richiesto un piccolo contributo pari a 20 leads anticipati, costo che varia in base al settore merceologico, e include i seguenti servizi: studio settore merceologico e concorrenti, realizzazione kit grafico pubblicitario. Gli eventuali domini registrati e relativi siti web saranno di proprietà di Red Icon sa.

Costi

Per ogni richiesta di contatto generata via email, mediante la compilazione del modulo di contatto presente nella landing page, richiediamo una commissione da valutare, in fase di concordato avvio, in base al settore merceologico e area geografica d’interesse.

Rinnovo condizioni e cessione servizio

Il servizio ha una durata a tempo indeterminato e non prevede costi aggiuntivi di gestione. Per disdire il servizio sarà sufficiente inviare email a [email protected]. La disdetta del servizio sarà attuata e definitiva 15 giorni dopo, nel durante lo “strascico” di richieste di contatta pervenute dovrà essere riconosciuta economicamente a Red Icon Sa.

Storno leads

Il primo giorno lavorativo del mese successivo alla generazione leads, sarà inviato al cliente un report in Excel con l’elenco di tutte le richieste di contatto generate. Il cliente è obbligato a comfermare tale report entro e non oltre 5 giorni lavorativi, al contrario i leads generati saranno considerati tutti validi. E’ prevista la possibilità di contestare le richieste di contatto se: doppie, utenti non reperibili, utenti che richiedono collaborazioni, utenti che cercano lavoro. Per contestare una richiesta basterà contattare l’amministratore del sito mediante l’apposito modulo presente nella pagina contatti.

Fatturazione

I leads generati saranno fatturati a consuntivo il mese successivo dopo la conferma del report e di eventuali storni.

Condizioni di fornitura

Dopo un accordo tra le parti sarà redatto un documento con le condizioni di fornitura generali e personalizzate in base al tipo di campagna. Nelle condizioni di fornitura saranno indicati nel dettaglio:target, geo target, numero leads mensili, costo di attivazione, durata del servizio, condizioni di storno.